Oriocenter in tv con lo spot “Unexpected”

Lo spot firmato da GiovanniRossiStudio è l’ultimo tassello della nuova campagna istituzionale “Unexpected” ed è in onda fino al 12 marzo

Il centro commerciale Oriocenter è in tv con uno spot in onda sulle principali emittenti televisive nazionali e piattaforme on-demand.

Oriocenter in tv con lo spot “Unexpected"

Il film vuole sottolineare la capacità di Oriocenter di adattarsi come un outfit sartoriale e su misura alle esigenze di ciascun visitatore.

On air fino al 12 marzo sulle principali reti televisive nazionali, lo spot firmato da GiovanniRossiStudio è l’ultimo tassello della nuova campagna istituzionale “Unexpected” che mette al centro della narrazione l’unicità e l’esclusività del mall.

«L’idea è che Oriocenter oggi sia molto più che un centro commerciale: una scatola delle meraviglie che permette a ognuno di interpretare lo spazio a proprio modo, grazie a un’offerta varia e completa che rende possibili attività di ogni tipo e per ogni persona», commenta Giovanni Rossi dell’omonimo studio di marketing e comunicazione di Modena, dal 2017 consulente dell’immagine di Oriocenter e già firma delle due precedenti campagne.

CREDITS

Agency: GiovanniRossiStudio
Production: Popkorn Films
Director: Daniele Testi (Popkorn Films)
Producer: Mattia Morselli (Popkorn Films)
Dop: Renzo Angelillo (Popkorn Films)
Editor: Francesco Giannini (Popkorn Films)
3D Artist: Fabrizio Zazzera
Music: Andrea Melini – AdverCity
Sound Design: Pierluigi Zanni
Mix Audio: Tam Tam Studio
Color Correction: Giulio Rosso Chioso

Oriocenter in tv con lo spot “Unexpected” ultima modifica: 2022-03-03T14:50:25+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts