Nello spot dei supermercati canadesi IGA la preparazione del cenone è una missione collettiva

Nello spot di Natale dei supermercati canadesi IGA, la preparazione del cenone è un lavoro che va condiviso con la famiglia e non vissuto come una missione impossibile, degna di un’eroina da film.

La storia raccontata in ‘The Holiday Legend’ è quella di Carole che, dopo anni passati a cucinare per la sua famiglia, si rende conto che le tradizioni sono più belle quando sono condivise. Firma Sid Lee , l’animazione è dello studio Shed, Rodéo Fx Audio ha curato la musica e il sound design.

La regia è di Quentin Fachon, copywriter di Sid Lee, che spiega “Puoi essere una forza della natura in cucina, ma anche il più forte ha bisogno di una pausa. La magia del Natale non poggia sulle spalle di una sola persona; è destinata a essere condivisa”.

Nello spot dei supermercati canadesi IGA la preparazione del cenone è una missione collettiva ultima modifica: 2025-12-03T11:31:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts