Planning in tv, radio, web, stampa, pv. Produzione di Filmmaster
MediaWorld ritorna in comunicazione per rilanciare la leadership del brand in Italia con un messaggio forte e chiaro: self control, please! Il nuovo spot ha infatti come protagonista l’ormai celebre pezzo di Raf “Self control”, per l’occasione riadattato in chiave moderna.
La campagna vuole ribadire come MediaWorld sia a tutti gli effetti il luogo, fisico e virtuale, più entusiasmante dove trovare, provare e acquistare tecnologia.
La comunicazione ideata da Cayenne e sviluppata su più soggetti racconta infatti come MediaWorld abbia sempre una ragione valida per far perdere il controllo ai suoi clienti, che sia un concorso fuori dagli schemi, un prezzo particolarmente vantaggioso, un evento in punto vendita o anche semplicemente un nuovo servizio a disposizione del consumatore.
“Self control è una piattaforma sulla quale, assieme al cliente, vogliamo costruire la promessa di MediaWorld.” commenta Davide Della Pedrina, Head of Planning di Cayenne. “Una promessa che ha nel piacere dell’acquisto di tecnologia la sua base e nelle promozioni le sue supporting evidence. Il nostro obiettivo è infatti quello di trasformare ogni attività in un’occasione per qualificare il brand. È la differenza tra storytelling e storydoing”.
La campagna sarà on air fino al 9 aprile su tutte le emittenti nazionali e su tutti i mezzi: tv, radio, web, stampa e punto vendita. Produzione a cura di Filmmaster.
Pianificazione media a cura di Dentsu Aegis Network.
CREDITS
Agenzia: Cayenne
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Luciano Podcaminsky
Musica: “Self Control” di Raf (G. Bigazzi / R. Riefoli / S. Piccolo) Cover arrangiata e prodotta da Sing Sing Studio