Il retailer il 13 aprile inaugura un flagship store a Milano. A supporto un piano media
Pepco – uno dei maggiori retailer europei specializzati nella vendita di abbigliamento, prodotti per la casa, articoli per bambini e accessori a prezzi vantaggiosi – il 13 aprile aprirà le porte per l’inaugurazione del suo flagship store a Milano, in Corso Buenos Aires 64.
La campagna di lancio, curata dall’agenzia Havas Media con la creatività di Tribal Ddb, coinvolgerà il pubblico attraverso una strategia integrata che include out-of-home, canali digitali e influencer.
Il piano ooh mira a garantire una copertura ottimale della città per catturare l’attenzione nelle zone più tattiche e ad alta concentrazione del target di riferimento, nonché in prossimità dello store.
I ledwall e gli FSU digital copriranno gli ingressi di alcune rilevanti stazioni metropolitane (Cadorna e Garibaldi) e garantiranno visibilità in zona Tortona, Città studi e Corso Buenos Aires.
Il tram Sirietto full wrapped attraverserà il centro città con i vagoni brandizzati Pepco, portando visibilità alla nuova apertura lungo le vie di Milano, mentre la domination nella stazione metropolitana Lima assicurerà un notevole impatto visivo favorendo l’affluenza al punto vendita.
L’approccio digital include attività social e programmatic per generare awareness sulla nuova apertura, attività display con specifico obiettivo di drive-to-store e un progetto editoriale per diffondere contenuti creati ad-hoc e massimizzare la copertura.
Tribal Ddb ha inoltre ideato l’evento di inaugurazione e una serie di attività che il 13 aprile animeranno Corso Buenos Aires, con il coinvolgimento di Giorgia Palmas e Melita Toniolo.
Le influencer, individuate e coinvolte da Havas Media nella promozione dello store con l’obiettivo di stimolare i loro follower attraverso la creazione di contenuti autentici e ingaggianti, saranno madrine d’eccezione dell’evento.
L’obiettivo è coinvolgere il numeroso pubblico che frequenta la via nel weekend e invitarlo a scoprire il nuovo store.