L’impegno di Coop nell’emergenza coronavirus nel nuovo spot di Havas Milan

 ‘Cosa cerchiamo oggi in un supermercato?’ è la domanda che accompagna il nuovo spot di Coop, in cui vediamo una serie di persone intente a stilare un’ideale lista della spesa. PHD ha curato la pianificazione media

Per comunicare il proprio impegno nell’ambito dell’emergenza coronavirus, Coop torna in tv con un nuovo spot da 30 secondi.

Una larga maggioranza di persone è chiamata a restare a casa, e uno dei pochi momenti in cui è possibile uscire è proprio per fare la spesa. I supermercati diventano quindi luoghi importantissimi dove le richieste e le attese sono al massimo.

Per comunicare il proprio impegno nell’ambito dell’emergenza coronavirus, Coop torna in tv con un nuovo spot da 30 secondi.

Da qui nasce l’idea dello spot in pianificazione da oggi: una serie di persone, nelle proprie case, intente a stilare un’ideale lista della spesa. Ma al posto dei classici prodotti, vediamo elencate una serie di desideri e aspettative. È quello che tutti noi cerchiamo in questi giorni in un supermercato.

A chiudere il film il pay off dell’insegna “Una buona spesa può cambiare il mondo”, introdotto con il nuovo format creativo inaugurato lo scorso settembre (vedi notizia).

La campagna pubblicitaria è stata ideata da Havas Milan:  Eleonora Giugliano (copy) e Oscar Colapinto (art) con la direzione creativa è di Antonio Campolo e Luigi Fattore.

 

CREDITS

Agency: Havas Milan

Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore

Art director: Oscar Colapinto

Copywriter: Eleonora Giuliano

Client Services Director: Luisella Marelli

Account Supervisor: Laura Carrisi

Account Executive: Irene Vismara

Strategic Planner: Sara Taschera

Producer: Roberto Martelli

Production Company: Tax Free

Post production Audio: Disc2Disc

Voice Over: Sara Labidi

Media: PHD Media Italy

L’impegno di Coop nell’emergenza coronavirus nel nuovo spot di Havas Milan ultima modifica: 2020-04-10T11:27:42+02:00 da Redazione

Related posts