Lidl Italia con Albatros e planning di Omd porta on air l’offerta di frutta e verdura

Terminati i festeggiamenti per i primi 25 anni di attività in Italia, Lidl torna in comunicazione focalizzandosi sull’ortofrutta con un piano multimediale.


Oltre alla tv e alla radio, grande importanza avranno la stampa, nazionale e locale, e il web, dove, tra gli altri, il sito www.lidl.it ospiterà una sezione di approfondimento sul mondo della frutta e verdura. Si parte quindi l’8 aprile con lo spot valoriale da 30’’ che si affianca ad una declinazione settimanale da 20” dedicata alle offerte.

Lo spot, ideato da Lidl Italia in collaborazione con AlbatrosFilm, si apre con le immagini di una famiglia in un momento di quotidianità. Lidl si prende cura di questa famiglia, grazie al lavoro della propria filiera di fornitori sicura e certificata, a cui idealmente lo spettatore si trova affiancato, seguendo il lavoro degli agricoltori italiani che producono il meglio della frutta e della verdura del nostro Paese.

La pianificazione media è a cura di Omd.

 

Credits AlbatrosFilm
Executive producer: Anna Astori
Regia: Martino Tebaldi
Producer: Valentina Bonvini
Direttore della fotografia: Giancarlo Cornalea
Montaggio: Luca Zambiasi

Lidl Italia con Albatros e planning di Omd porta on air l’offerta di frutta e verdura ultima modifica: 2018-04-11T15:40:12+02:00 da Redazione

Related posts