KFC lancia il Crispy Hot Dog con un piano social e affissioni

A partire dal 30 settembre, in tutti i ristoranti KFC in Italia è disponibile il nuovo Crispy Hot Dog.

La ricetta segna la collaborazione tra KFC e Doritos: il nuovo hot dog è infatti ricoperto da un crumble di Doritos.

“Non seguite le regole, sbriciolatele sopra un panino” è il claim della campagna social per il lancio del prodotto, ideata da Kiwi.

Lo stile del film, firmato dal regista italiano Andrea Losa e prodotto da Superbello, un brand di Zeen Group, è un richiamo agli annunci carichi di enfasi delle big tech, capaci con i loro prodotti visionari di rompere le regole. La regia alterna brevi animazioni proiettate sul palco alle riprese del palco stesso. Ogni caratteristica è descritta in tono trionfalistico, come fosse una grande rivoluzione del design e della user experience.

Il video da 90” uscirà su Instagram, TikTok e YouTube. Alla campagna social si affiancherà una campagna diaffissioni incentrata sul claim “L’hot dog che sbriciola le regole”.

KFC lancia il Crispy Hot Dog con un piano social e affissioni ultima modifica: 2025-10-01T08:59:30+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts