Il piano media prevede annunci radio, affissioni, display advertising e materiale punto vendita
Dal 16 novembre al 6 gennaio 2017, con il concorso “Regali in tempo”, i clienti di Feltrinelli potranno vincere ogni giorno 60, 120 o 180 minuti di servizi personali e ritrovare più tempo per se stessi: pulizie domestiche, chef a domicilio, stiratura abiti, baby sitting, animazione per feste e molto altro.
Partecipando al concorso potranno aggiudicarsi anche gift card, una delle 1905 esperienze Wonderbox e un super premio finale: una Citroën C1 piena di libri.
Per promuovere il concorso Havas Milan ha realizzato una campagna integrata. I preziosi minuti di servizi in palio sono stati comunicati con affissioni e uno spot radio. Per il punto vendita sono stati realizzati dei materiali dedicati, per accompagnare l’utente in ogni step del concorso. Online una campagna display invita gli utenti a visitare il sito lafeltrinelli.it/concorsonatale per ottenere più informazioni sul concorso, scoprire i premi in palio e iniziare a fare gli acquisti di Natale.
CREDITS
La creatività è di Havas Milan, con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro hanno lavorato al progetto Tommaso Mezzavilla, direzione creativa digital, Massimo Filimberti art director, Gaia Mazzola art director BTL e Alberto Mora copywriter, fotografo e post produzione 3D, B612.