IN’s Mercato, l’insegna italiana discount con sede a Venezia e presente in 12 regioni italiane con oltre 550 punti vendita, torna in comunicazione sui canali Mediaset con la nuova campagna pubblicitaria istituzionale, on air a partire dal 24 settembre.
La tv sarà il principale mezzo di diffusione della campagna, con una copertura nazionale e una pianificazione mirata al target di riferimento.
Un elemento chiave di una strategia di comunicazione più ampia e articolata, che ha come focus i temi valoriali dell’insegna e si articola in due diversi format: il long video da 60’’ e il brand video da 10’’. I due spot televisivi, che vedono la partecipazione di Alessia Mancini, ambassador già consolidata su più fronti e riconfermata volto dell’insegna, mettono in evidenza l’impegno di iN’s nel garantire una spesa completa con un risparmio di qualità e il suo ruolo sociale a favore delle famiglie italiane.
La campagna sarà supportata da una comunicazione multicanale che coinvolgerà diversi mezzi e piattaforme. Oltre alla tv, la campagna sarà presente anche su volantino, con una vesta grafica rinnovata. Sarà inoltre diffusa sui principali social network (Facebook, Linkedin, Instagram, TikTok), con contenuti interattivi e coinvolgenti che inviteranno gli utenti a scoprire iN’s Mercato e i suoi valori. Infine, la campagna sarà visibile anche sul sito web di iN’s Mercato e su altri canali digitali, come banner, video e newsletter, per raggiungere un pubblico più ampio e diversificato.
L’obiettivo è quello di raggiungere un’ampia audience e di consolidare la notorietà e la reputazione di iN’s Mercato come insegna sempre al fianco dei consumatori, una spesa completa, per una convenienza continuativa 365 giorni l’anno.