Fielmann per il Black Friday diventa green con Isobar

Si può fare qualcosa per la salvaguardia dell’ecosistema attuale e di quello futuro anche con piccoli gesti, come piantare un albero o regalarlo in occasione del week end degli sconti. Il risultato? Produzione di valore per l’ambiente e tutta la comunità.

Fielmann, azienda ottica tedesca nota per i suoi occhiali di design a prezzi accessibili, trasforma il black friday nel Green Friday invitando i clienti nei propri store per usufruire di una piccola sorpresa pensata in chiave sostenibile.

Fielmann per il Black Friday diventa green con Isobar

Dal 26 al 28 novembre, in tutte vetrine degli store Fielmann presenti sul territorio italiano sarà infatti presente un’illustrazione a tema green realizzata dall’artista Valeria Crociata.

Ogni opera nasconde un QR code che i clienti dovranno cercare. Coloro che lo troveranno saranno reindirizzati a una landing page dedicata che permetterà di accedere a uno sconto speciale sui prodotti e, grazie alla partnership con la piattaforma Treedom, di ricevere in regalo un albero, che porterà il nome della persona a cui viene donato e che l’utente potrà seguire step by step nella sua crescita.

Supportata dai canali social del brand, l’attivazione ideata in collaborazione con Isobar Italia mira a innescare, attraverso l’acquisto, un comportamento più responsabile nei confronti dell’ambiente: in questo modo, non solo il benessere degli occhi è tutelato, ma anche quello del pianeta. Più alti saranno i volumi di vendita durante il black friday, più alto sarà il numero dei nuovi alberi piantati.

L’obiettivo del brand di piantare in Italia fra i 1.000 e i 2.000 alberi, ha portato il team di Isobar a identificare il Black Friday come momento ideale per dare il via alla campagna, che strizza l’occhio al famoso “Where’s Wally” e rende la caccia al QR Code un divertente momento per tutta la famiglia.

Fielmann per il Black Friday diventa green con Isobar ultima modifica: 2021-11-26T09:39:36+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts