Euronics Italia: Daniela Ghidoli nuovo direttore marketing e comunicazione

Euronics Italia rafforza il team marketing della centrale con l’ingresso di Daniela Ghidoli, nuovo direttore marketing e comunicazione.

Ghidoli riporta direttamente all’amministratore delegato, Massimo Dell’Acqua, e assume la responsabilità della definizione e dello sviluppo dei piani di marketing del Gruppo, della loro gestione e implementazione e delle strategie di comunicazione. A lei anche il compito di coordinare le agenzie, gli enti e le associazioni legate ad Euronics e di monitorare i trend più innovativi del settore.

Euronics Italia: Daniela Ghidoli nuovo direttore marketing e comunicazione
Daniela Ghidoli

Daniela Ghidoli vanta una consolidata esperienza nell’area marketing, comunicazione e digital e un approccio strategico maturato grazie al percorso in diverse agenzie e società di consulenza di primaria importanza.

Dal 2018 era strategy director in Accenture con la responsabilità di progetti di digital transformation e comunicazione di aziende di differenti settori, incluso il retail; in particolare, si è occupata del riposizionamento, della digitalizzazione e dello sviluppo del canale e-commerce di alcune insegne leader del mondo della grande distribuzione, non solo alimentare.

In precedenza, è stata client service director in Nextatla, strategy senior manager in Armando Testa e strategy media manager in Zenithoptimedia Group.

Euronics Italia: Daniela Ghidoli nuovo direttore marketing e comunicazione ultima modifica: 2021-06-29T12:02:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts