Esselunga e Bambini Cardiopatici nel Mondo lanciano la campagna “Dai una speranza a un bambino cardiopatico”. Fino al 19 ottobre i possessori delle Carte Fìdaty potranno sostenere attivamente le missioni medico-operatorie nei Paesi in via di sviluppo realizzate dalla onlus milanese fondata dal prof. Alessandro Frigiola e dalla prof.ssa Silvia Cirri del Gruppo Ospedaliero San Donato. La campagna, visibile sul nuovo catalogo Esselunga e in tutte le comunicazioni ufficiali, è stata curata dall’agenzia MGFundraising di Milano.
Con la donazione di almeno 500 punti della Carta Fìdaty raccolti con la spesa nei negozi distribuiti in Italia, i Clienti Esselunga potranno sostenere l’attività umanitaria di Bambini Cardiopatici nel Mondo. Per ogni donazione ricevuta, Esselunga devolverà un contributo di € 10,00 all’Associazione. Come ringraziamento per la donazione, i clienti Esselunga riceveranno in omaggio una tazza da collezione.
Esselunga sostiene Bambini Cardiopatici nel Mondo con le Carte Fidaty
Esselunga sostiene Bambini Cardiopatici nel Mondo con le Carte Fidaty
ultima modifica: 2014-05-07T11:55:25+02:00
da