Esselunga sostiene Bambini Cardiopatici nel Mondo con le Carte Fidaty

Esselunga e Bambini Cardiopatici nel Mondo lanciano la campagna “Dai una speranza a un bambino cardiopatico”. Fino al 19 ottobre i possessori delle Carte Fìdaty potranno sostenere attivamente le missioni medico-operatorie nei Paesi in via di sviluppo realizzate dalla onlus milanese fondata dal prof. Alessandro Frigiola e dalla prof.ssa Silvia Cirri del Gruppo Ospedaliero San Donato. La campagna, visibile sul nuovo catalogo Esselunga e in tutte le comunicazioni ufficiali, è stata curata dall’agenzia MGFundraising di Milano.
Con la donazione di almeno 500 punti della Carta Fìdaty raccolti con la spesa nei negozi distribuiti in Italia, i Clienti Esselunga potranno sostenere l’attività umanitaria di Bambini Cardiopatici nel Mondo. Per ogni donazione ricevuta, Esselunga devolverà un contributo di € 10,00 all’Associazione. Come ringraziamento per la donazione, i clienti Esselunga riceveranno in omaggio una tazza da collezione.

Esselunga sostiene Bambini Cardiopatici nel Mondo con le Carte Fidaty ultima modifica: 2014-05-07T11:55:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts