Esselunga ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo insieme al Coni

Esselunga ha stretto una partnership con il Coni che durerà almeno fino alle Olimpiadi Invernali cinesi del 2022 e che vedrà l’azienda della grande distribuzione diventare official partner dell’Italia Team e official supplier di Casa Italia ai prossimi Giochi di Tokyo.

Esselunga ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo insieme al Coni

“Siamo felicissimi di questa nuova partnership, anche perchè è la prima volta che Esselunga si unisce a un progetto sportivo così rilevante – ha spiegato nel corso della presentazione dell’accordo il ceo dell’azienda Sami Kahale – Condividiamo con il Coni gli stessi valori di eccellenza, integrità e passione, ma anche l’italianità e la volontà di promuovere stili di vita sani ed equilibrati. Siamo in un periodo difficile, ma mi auguro di tutto cuore che le Olimpiadi possano essere una leva, uno stimolo per il rilancio del Paese e per dare un pò di gioia e di speranza in vista del futuro. In questo Esselunga farà la sua parte”.

“È la prima volta che il Coni affianca il proprio brand alla grande distribuzione e lo fa con un’azienda leader del settore che crede nei nostri stessi valori e rappresenta l’italianità – ha aggiunto il numero uno dello sport italiano, Giovanni Malagò.

Esselunga ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo insieme al Coni ultima modifica: 2020-12-14T08:58:58+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts