eBay lancia una gara media globale, EssenceMediacom difende l’incarico

eBay ha messo in gara il suo incarico media, dal valore stimato di 395 milioni di dollari in media misurati secondo i dati della società di ricerche di mercato COMvergence.

Includendo gli investimento complessivi di marketing, si arriva anche ai 1,2 miliardi di dollari spesi nel 2023, in linea con l’anno precedente.

A difendere l’incarico è EssenceMediacom, dato che Mediacom si era aggiudicata l’incarico nel 2019. Secondo quanto riportato da AdAge, la gara dovrebbe terminare entro la fine del secondo trimestre.

Un portavoce dell’azienda ha confermato la notizia dichiarando “A sostegno degli obiettivi di crescita a lungo termine, la struttura marketing di eBay ha intrapreso una trasformazione globale – passando da un modello decentrato basato sui singoli mercati a un modello più centralizzato che offre efficienze globali. Nell’ambito di questa evoluzione, eBay sta rivedendo la propria attività media per garantire che le sue capacità in questo settore servano eBay a livello globale in modo più efficace, massimizzando al contempo l’impatto sulle categorie di punta e sui mercati chiave, quali Stati Uniti, Regno Unito e Germania”.

eBay lancia una gara media globale, EssenceMediacom difende l’incarico ultima modifica: 2024-04-11T19:55:47+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts