E’ on air la pubblicità natalizia di eBay, che racconta una piccola attività italiana vista attraverso il rapporto di un padre con sua figlia
Dietro a ogni acquisto su eBay si nasconde una storia e spesso è quella di una pmi italiana. E’ il concetto alla base dello spot di eBay dedicato al Natale 2020.
Firmata da BCube, la storia racconta una piccola attività italiana vista attraverso il rapporto di un padre con sua figlia.
Una pubblicità che parla alle emozioni, che mostra come eBay sia vicina alle piccole realtà e invita i consumatori a sostenerle con i propri acquisti.
La comunicazione è pianificata per 4 settimane e prevede uno spot tv da 30” e una versione web a 60” prodotti da Akita, oltre a vari contenuti Facebook, Instagram, digital display e preroll.
CREDITS
Creative Agency: BCube, Milan
Executive Creative Director: Andrea Stanich
Executive Creative Director: Alessandro Orlandi
Senior Art Director: Andrea Afeltra
Senior Copywriter: Giorgio Lombardo
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Executive: Benedetta Marcarelli
Strategy Director: Alessandro Guarino
Head of Audiovisual: Raffaella Scarpetti
TV Producer: Francesca Bocci
Production Company: Akita
Executive Producer: Davide Rizzi
Producer: Carlotta Magnani
Director: Enrico Mazzanti
DOP: Luigi Zoner
Editing: Marcello Sanna
Color Grading: Claudio Beltrami
Audio Production: BKM Production
Music & Sound design: Fabio Gargiulo
Editing Audio: 23HB
Client: eBay
General Manager Italy: Alice Acciarri
Marketing Director Italy & Spain: Sander Kolderman
Head of Communications Italy & Spain: Alina Banasiak
Marketing Lead Italy: Paolo Marini
Consideration & Brand Marketing Manager Italy: Fabrizia Pulzone
Social Media & Digital PR: Andrea Careddu