Il nuovo format proposto dalla concessionaria di pubblicità di Discovery Italia offre ai brand la possibilità di realizzare vere e proprie produzioni pensate ad hoc per la fruizione sui canali social
Discovery Media annuncia il lancio di Pop Up, un nuovo format che offre ai clienti la possibilità di realizzare vere e proprie produzioni pensate ad hoc per la fruizione sui canali social.
Si tratta di format originali sviluppati con il brand – spiega la concessionaria di pubblicità di Discovery Italia – che ne raccontano i valori utilizzando il tone of voice distintivo dei canali di riferimento del portfolio Discovery, in uno storytelling che incuriosisce e coinvolge l’utente. I contenuti originali targati Pop Up verranno distribuiti in partnership con il cliente sui profili Facebook e Instagram del canale coinvolto, in particolare: Real Time, Dmax, Food Network o Motor Trend.
Penny Market è stato il primo marchio a credere nel progetto, diventando partner del primo format “Ho visto cose” e scegliendo di legarsi a Real Time, il canale del gruppo dedicato all’intrattenimento femminile.
“Ho visto cose” si articola in 3 episodi online sulle pagine social di Real Time a partire dal 29 settembre e vede protagonisti quattro dipendenti Penny Market raccontare in camera gli aneddoti più incredibili e divertenti a cui hanno assistito in cassa e fra gli scaffali, con una narrazione ironica e coinvolgente. I loro racconti, curiosi e divertenti, avranno lo scopo di intrattenere l’utente facendo emergere i valori del brand in modo spontaneo.
“Ho visto cose”, oltre a una significativa promozione social, avrà a sostegno anche una promozione on air su Real Time (canale 31) dal 29 settembre e una campagna digital.