In occasione dei saldi invernali 2024, Scalo Milano Outlet & More ha lanciato ufficialmente la nuova campagna “Say Yellow to”. Un progetto che intende esprimere i valori del brand e rappresentarne l’essenza più profonda.
A firmarla dopo una gara è il Gruppo Dentsu, sia a livello creativo che media con Dentsu Creative e Carat.
La collaborazione ha preso il via nel mese di gennaio con l’obiettivo di potenziare il posizionamento fashion e luxury di Scalo Milano Outlet & More rispetto al settore di riferimento.
Per trasmettere coerenza e riconoscibilità durante tutti i momenti commerciali più rilevanti del settore retail, il nuovo concept sviluppato insieme alla unit Luxury __|\_> di Dentsu Creative esalta uno degli elementi visivi più distintivi dell’Outlet meneghino: l’iconico colore giallo.
L’intera campagna di impronta luxury e dal taglio editoriale ispirato alla moda comunica Scalo Milano Outlet & More da diversi punti di vista: un’esperienza di shopping a tutto tondo, innovativa e perfetta per soddisfare le necessità dei visitatori.
La campagna è pianificata su affissioni, tv, stampa e web, con soggetti statici e video realizzati insieme alla casa di produzione Dentsu Creative Studios. E’ presente anche su piattaforme radio e digital audio, secondo una programmazione di drive to store.
CREDITS
Team Scalo Milano Outlet & More
Marketing and Communication Director: Diana Dorosenco
Marketing Team: Matteo Visponetti / Francesca Lavecchia
Agenzia creativa: Dentsu Creative
Creative+Art Direction: __|\_>
Creative Supervisor: Dario Golino
Art Director: Manesha Caldi Smit
Creative Strategist: Luca Bonfarnuzzo
Photographer: Antonio Dicorato
Videographer: Amedeo Zancanella
Stylist: Matteo Greco
Client Service Director: Federica De Paoli
Client Manager: Davide Corrado
Casa di produzione: Dentsu Creative Studios
Managing Director/EP: Simona Della Porta
Head of Production: Francesca Castello
Producer: Nicole Re
Agenzia media: Carat
Managing Director: Piergiorgio Manuti
Client Partner: Silvia Moroni
Client Leader: Adele Musmeci