Dentsu vince la gara e firma la nuova campagna di Scalo Milano Outlet & More

In occasione dei saldi invernali 2024, Scalo Milano Outlet & More ha lanciato ufficialmente la nuova campagna “Say Yellow to”. Un progetto che intende esprimere i valori del brand e rappresentarne l’essenza più profonda.

A firmarla dopo una gara è il Gruppo Dentsu, sia a livello creativo che media con Dentsu Creative e Carat.

La collaborazione ha preso il via nel mese di gennaio con l’obiettivo di potenziare il posizionamento fashion e luxury di Scalo Milano Outlet & More rispetto al settore di riferimento.

Per trasmettere coerenza e riconoscibilità durante tutti i momenti commerciali più rilevanti del settore retail, il nuovo concept sviluppato insieme alla unit Luxury __|\_> di Dentsu Creative esalta uno degli elementi visivi più distintivi dell’Outlet meneghino: l’iconico colore giallo.

L’intera campagna di impronta luxury e dal taglio editoriale ispirato alla moda comunica Scalo Milano Outlet & More da diversi punti di vista: un’esperienza di shopping a tutto tondo, innovativa e perfetta per soddisfare le necessità dei visitatori.

La campagna è pianificata su affissioni, tv, stampa e web, con soggetti statici e video realizzati insieme alla casa di produzione Dentsu Creative Studios. E’ presente anche su piattaforme radio e digital audio, secondo una programmazione di drive to store.

 

CREDITS

Team Scalo Milano Outlet & More

Marketing and Communication Director: Diana Dorosenco

Marketing Team: Matteo Visponetti / Francesca Lavecchia

 

Agenzia creativa: Dentsu Creative

Creative+Art Direction: __|\_>

Creative Supervisor: Dario Golino

Art Director: Manesha Caldi Smit

Creative Strategist: Luca Bonfarnuzzo

Photographer: Antonio Dicorato

Videographer: Amedeo Zancanella

Stylist: Matteo Greco

Client Service Director: Federica De Paoli

Client Manager: Davide Corrado

 

Casa di produzione: Dentsu Creative Studios

Managing Director/EP: Simona Della Porta

Head of Production: Francesca Castello

Producer: Nicole Re

 

Agenzia media: Carat

Managing Director: Piergiorgio Manuti

Client Partner: Silvia Moroni

Client Leader: Adele Musmeci

Dentsu vince la gara e firma la nuova campagna di Scalo Milano Outlet & More ultima modifica: 2024-02-06T11:30:36+01:00 da Redazione

Related posts