Coop prende parola sul caso Satnam Singh per ribadire l’importanza di una spesa consapevole. Firma I’m not a robot

E’ in pianificazione oggi e domani su quotidiani nazionali la campagna di Coop per ribadire l’importanza di una spesa consapevole

Coop dice la sua su Satnam Singh per ribabire l’importanza di una spesa consapevole. Firma I’m not a robot

La morte disumana di Satnam Singh, abbandonato dai suoi “caporali”, ha riacceso i riflettori sul lavoro nei campi.

Coop ha voluto prendere la parola sulla questione per ribadire l’importanza di una spesa consapevole, ovunque la si faccia.

E lo ha fatto con una campagna pubblicitaria ideata da I’m not a Robot e pianificata sui più importanti quotidiani italiani e sui social.

L’obiettivo è sensibilizzare consumatori, produttori e istituzioni con una necessaria presa di coscienza.

Provocatoriamente, Coop invita i consumatori a fare la spesa dove vogliono, purché sia buona per tutti. Anche per i lavoratori.

Coop prende parola sul caso Satnam Singh per ribadire l’importanza di una spesa consapevole. Firma I’m not a robot ultima modifica: 2024-06-27T17:21:09+02:00 da Redazione

Related posts