Conad è on air con un nuovo spot della campagna ‘Bassi & Fissi’.
La campagna pubblicitaria avrà declinazioni digital, stampa, radio e tv, con una pianificazione modulata sui momenti di maggiore ascolto, con particolare riguardo alla copertura televisiva del Festival di Sanremo.
«Conad da sempre sostiene le persone e le comunità, il fulcro della strategia di sostenibilità dell’insegna. Lo fa in particolar modo in questo contesto di crisi economica in cui le famiglie si sentono sotto pressione a causa dei rincari – ha commentato Francesco Avanzini, direttore generale dell’insegna -. Per questo rinnoviamo, come abbiamo fatto negli ultimi otto anni, il nostro paniere Bassi & Fissi, un piano strutturale che presta la massima attenzione alla qualità e alla convenienza e che permette di accompagnare ogni settimana 10 milioni di famiglie che scelgono questi prodotti a risparmiare sulla spesa».
Oggi “Bassi & Fissi” conta centinaia di referenze sulle quali è stato applicato uno sconto medio del 26%, determinando un risparmio medio annuo stimato di 1.500 euro a famiglia.
La campagna porta la firma di Ogilvy, con produzione di The Box Films.
La pianificazione media è di GroupM.