La pianificazione della campagna è curata da UM Universal McCann
Catawiki torna on air con la nuova campagna tv dopo un anno di assenza. La piattaforma online lancia una nuova campagna tv “Oggetti che parlano di te”, realizzata da Wolfstreet, dedicata a tutti coloro che amano alimentare le proprie passioni, concepite come elemento fondamentale per formare la propria identità.
La pianificazione della campagna è curata da UM Universal McCann, centro media parte del gruppo IPG Mediabrands, partner media di Catawiki da diversi anni. Lo spot, prodotto dall’agenzia Woolfstreet, resterà on air dal 24 marzo e per 5 settimane.
La campagna prevede una pianificazione su canali dedicati e selezionati per presidiare il target formato principalmente da appassionati con formati 15” e 30”.
La campagna tv nazionale rientra in un più ampio piano di comunicazione con l’obiettivo di promuovere il sito agli utenti italiani e far conoscere maggiormente la piattaforma perché diventi anche una fonte di ispirazione e scoperta per tutti coloro che cercano oggetti difficili da trovare.
La campagna è inoltre supportata da attività digital che si concentreranno sui canali Facebook e Youtube e da una campagna pr che prevede una serie di attività media, iniziative social e la realizzazione di aste speciali.