PianoB firma la creatività del film diffuso sui canali social e nei negozi di AW Lab appena riaperti dopo il lockdown
I pensieri, i bisogni, i desideri delle nuove generazioni sono condensati nel film “We are still Human”, lanciato dal retailer street wear AW Lab alla vigilia della riapertura dei suoi negozi dopo il lungo periodo di chiusura. L’intento del film, ideato da PianoB, è amplificare i valori, le esigenze e il pensiero dei più giovani – che il brand da tempo conosce e racconta -, protagonisti di un futuro che dovrà essere affrontato con energia e una nuova consapevolezza.
Il manifesto “We are still Human” non ha la presunzione di raccontare cosa accadrà ma sottolinea con forza un fatto: potrà cambiare tutto ma non la nostra natura di essere umani. E, insieme ad essa, il bisogno di stare insieme, di ripartire, di affrontare il futuro, di vivere e creare il miglior mondo possibile. Il film verrà promosso da AW Lab sui suoi canali social e sarà diffuso negli store che hanno riaperto i battenti proprio ieri. Il brand negli ultimi giorni ha allestito i suoi punti vendita nel rispetto delle disposizioni ministeriali, pianificando nuove iniziative per gli appassionati di sneaker.
“Sono più di due mesi che in AW Lab ci chiediamo come sarà il mondo che troveremo alla fine di questa emergenza, come ci comporteremo, come reagirà il nostro team, i nostri brand partner, la nostra community, le singole persone che ogni giorno popolano i nostri store, i nostri canali social ed il nostro sito web. Ci siamo chiesti come ci saremmo ritrovati e intorno a quale messaggio fosse stato giusto stringerci per ricominciare a vivere le nostre vite ed è nato “We are still Human”. Perché non sappiamo se andrà tutto bene, cosa ci ha portato via il Covid 19 o come affrontare il futuro, ma siamo sicuri che il nostro bisogno di stare insieme, di ridere, gioire, correre, uscire, fare l’amore… il nostro “essere Umani” non ci abbandonerà mai e resterà per sempre la forza più grande per vivere il presente e creare un futuro migliore” commenta Domenico Romano, Head of Marketing di AW Lab.