La pianificazione media coinvolge tv, stampa e radio
Arcaplanet ha lanciato la nuova campagna televisiva. Il concept “Tutto quello che sappiamo degli animali ce l’hanno insegnato loro” costituisce la base creativa del film, firmato da Ey Yello.
Il nuovo spot sancisce quindi il rinnovo della collaborazione fra Agrifarma e Ey Yello. Un percorso di riposizionamento del brand portato avanti negli ultimi 4 anni con l’introduzione del payoff “Pet Store. Pet stories” e con lo sviluppo di strumenti di comunicazione mirati a trasferire i valori del brand.
Oggi la comunicazione torna a concentrarsi sul principale asset del marchio, il punto vendita, rinnovato sulla base della visual identity che è stata sviluppata con la collaborazione dell’agenzia.
La produzione del nuovo spot, on air a partire dal 28 febbraio su La7, La7D, Discovery (Real time, Nove, Giallo, Food network, Discovery Channel) e Sky (Sky Atlantic, Fox, Fox Comedy, Fox Crime, Fox Life, History, Meteo 24, Nat Geo, Nat Geo People, Nat geo Wild, Sky TG24, Sky Primo Piano, Sky Rassegne, Sky Eventi, Sky Uno, eventi: Italia’s Got Talent, Masterchef) è stata realizzata da Lab7 in collaborazione con Big Mama, per la regia di William 09.
La campagna prevede anche annunci stampa (dal 1° marzo sulle principali testate nazionali) e radio, canale che verrà utilizzato principalmente come strumento per comunicare le offerte promozionali (dal 18 marzo sulle principali emittenti nazionali).
Inoltre la stampa sarà lo strumento per comunicare le prossime nuove aperture dei Pet Store.