Amazon sbarca nei salotti di casa italiani con la Fire TV Stick

Disponibile anche nel nostro paese il media player di contenuti in streaming con Prime Video, Netflix e altro

Amazon ha annunciato il lancio in Italia della Fire TV Stick Basic Edition, un media player di contenuti in streaming che offre un accesso semplice e veloce a migliaia di film, programmi tv, app e giochi.

Il  dispositivo sarà disponibile per l’acquisto su Amazon.it e in oltre 100 paesi di tutto il mondo. I clienti possono inoltre impostare la propria lingua predefinita scegliendo tra italiano, francese, spagnolo, portoghese, brasiliano, tedesco o inglese.

Amazon sbarca nei salotti di casa italiani con la Fire TV Stick

“Oggi siamo felici di portare Fire TV Stick Basic Edition ai clienti in tutto il mondo”, ha affermato Jorrit Van der Meulen, Vice President Amazon Devices EU. “L’anno scorso abbiamo reso Amazon Prime Video disponibile a livello globale e ora, con la Fire TV Stick Basic Edition, la fruizione di contenuti in streaming da Prime Video diventa veloce e semplice. Siamo convinti che i clienti la apprezzeranno”.

Fire TV Stick offre ai clienti iscritti ad Amazon Prime l’accesso ai contenuti in streaming più celebri, creati da diversi provider tra cui Amazon Prime Video.

Oltre alle produzioni originali Amazon, Prime Video mette a disposizione dei propri utenti un’ampia selezione di contenuti in licenza, tra cui film, serie TV, documentari e contenuti per bambini.
Per i clienti iscritti a Amazon Prime il costo è di €39,99, mentre per chi non è iscritto al servizio Amazon Prime il costo è di €59,99.

Amazon sbarca nei salotti di casa italiani con la Fire TV Stick ultima modifica: 2017-11-08T12:16:05+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts