Arriva anche nel nostro paese il servizio che punta a rendere gli acquisti online per le aziende ancora più facili e convenienti
Amazon Business annuncia il lancio in Italia di Business Prime. Dopo Germania, UK e Francia, arriva anche nel nostro paese il servizio che punta a rendere gli acquisti online per le aziende ancora più facili e convenienti.
Business Prime consente ai clienti italiani di accedere a diversi benefit, incluse le consegne Prime in un giorno, illimitate e senza costi aggiuntivi, e la consegna “Oggi” per ordini superiori a 29€. Offre inoltre strumenti per analizzare le tendenze di acquisto e impostare politiche di approvvigionamento.
“Con Business Prime ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la possibilità di ottenere il massimo dalla scelta e dall’esperienza di acquisto di Amazon Business – ha dichiarato Gerardo Di Filippo, Head of Amazon Business IT – Raccogliendo i feedback dei nostri clienti siamo entusiasti di introdurre, con l’iscrizione a Prime, nuovi vantaggi utili in ottica business, e che aggiungono nuove funzionalità per rendere la vita più facile alle aziende di diversi settori e dimensioni. Il nostro obiettivo è supportarle nel promuovere una maggiore trasparenza nei processi di acquisto, riducendo allo stesso tempo i costi”.