Focalizzato in particolare nel Regno Unito, Francia e Germania, l’incarico affidato all’agenzia ha come obiettivo l’ottimizzazione delle performance dello store online di Acer
Seed annuncia una nuova collaborazione con Acer. L’accordo con l’azienda che produce personal computer e soluzioni tecnologiche riguarda il mercato europeo, con particolare attenzione a Regno Unito, Francia e Germania, e ha come obiettivo l’ottimizzazione delle performance dello store online di Acer.
Quello dell’elettronica di consumo è un comparto fortemente competitivo, dominato da grandi player multi-brand e marketplace globali: per questo, il progetto prevede un lavoro approfondito su seo e conversion rate optimization, al fine di rafforzare la visibilità organica e migliorare l’esperienza utente.
«Collaborare con un marchio internazionale come Acer ci consente di mettere in campo tutta la nostra esperienza in progetti e-commerce complessi e multi-country – commenta Pasquale Gangemi, co-founder & ceo di Seed -. La sfida è grande: il settore electronics è tra i più competitivi, ma la nostra strategia mira a rendere lo store Acer un punto di riferimento per utenza alla ricerca di tecnologia di qualità».
Elena Bosaglia, EMEA senior ecommerce operations & traffic manager di Acer, aggiunge: «Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza di acquisto sempre più intuitiva e personalizzata ai clienti europei. Con il supporto di Seed, vogliamo rafforzare il traffico organico qualificato, migliorando la navigazione e l’architettura del nostro sito web».