ePrice si affida a Ogilvy & Mather per la nuova campagna tv

Lo spot è pianificato da Mindshare nei formati 30” e 15” andrà on air sulle reti Publitalia e nel corso dell’anno avrà anche dei tagli a 15″

Parte oggi la campagna tv firmata da Ogilvy & Mather che sigla la recente collaborazione con il brand ePrice,  e-commerce italiano specializzato nella vendita di grandi elettrodomestici, tv, elettronica e informatica.

La campagna, affidata all’agenzia dopo una gara, nasce con l’obiettivo di dare nuova notorietà al brand. E lo fa capitalizzando sul suo fiore all’occhiello – il servizio – che consente di portare direttamente a casa non solo prodotti ma anche soluzioni, combinando così il meglio dell’online, il prezzo, al meglio del negozio sotto casa, ovvero professionalità e vicinanza.

Lo spot nei formati 30” e 15” andrà on air sulle reti Publitalia e nel corso dell’anno avrà anche dei tagli promozionali a 15”. La pianificazione è a cura di Mindshare.

CREDITS

Ogilvy & Mather Italia: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino (Chief Creative Officer)

Giordano Curreri (Client Creative Director), Alessandra Brianti (Senior Copywriter), Margherita Maestro (Copywriter), Laura Mora (Account Director), Luca Tapognani (Strategic Planner), Lorena Padovan (TV Producer).

CDP: Mercurio Cinematografica (Casa di produzione), Francesco Pistorio (Executive Producer), Alessandro Cavriani (Senior Producer), Matilde Bonanni (Junior Producer)
Regia: Peter Harton
Direttore Fotografia: Jean-Noël Mustonen F.S.C.

Musica: Piccadilly Circus di Upright Music Post produzione: Post Atomic
Montatore: Peter Brandt
Audio: Post Atomic

Fotografo: Andrea Benedetti
Pianificazione media: Mindshare Italia

ePrice si affida a Ogilvy & Mather per la nuova campagna tv ultima modifica: 2016-09-23T15:55:48+02:00 da Redazione

Related posts