Brand News > BRAND >  

Pubblicità: Dicloreum va dritto al punto con McCann e Initiative

Il brand di Alfasigma on air con la nuova campagna per la linea di automedicazione

Pubblicità: Dicloreum va dritto al punto con McCann e Initiative

Dicloreum, brand di Alfasigma, porta in tv e sul web la nuova campagna, firmata da McCann e pianificata da Initiative, che coinvolge la linea di automedicazione e invita all’ascolto del proprio corpo per non farsi rovinare le giornate da dolori muscolari e articolari intervenendo e andando “dritti al punto”.

La nuova strategia creativa suggerita da McCann adotta una visione più ampia e consapevole del benessere.

Il concept si concentra particolarmente su come, quando si presenta un dolore localizzato, in punto specifico del corpo, questo possa creare un effetto domino che si ripercuote in tutta la giornata, compromettendo anche l’umore e la qualità della vita.

La strategia di planning, adottata da Initiative, mira ad aumentare la top of mind e la conoscenza della gamma Dicloreum per avvicinare le persone alla scelta della referenza più adatta alla propria necessità.

La campagna è multicanale e prevede la presenza su tv, olv e on-demand con formati diversi per garantire una più ampia copertura del target individuato.

Pubblicità: Dicloreum va dritto al punto con McCann e Initiative ultima modifica: 2025-06-30T08:31:52+02:00 da Redazione

Related posts