Al via la nuova campagna Original Marines con gli scatti di Oliviero Toscani con i volti di bambini scelti a Napoli

original marines

Original Marines avvia la pianificazione della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014/2015 firmata da Oliviero
Toscani.
Protagonisti sono dei bambini scelti attraverso lo street casting “Ogni scarrafone è bello a … Oliviero Toscani” che si è tenuto a Napoli lo scorso marzo. Claim della comunicazione è “Be Original”.
La pianificazione prevede outdoor con circuiti di affissioni di grande impatto in aeroporti e stazioni ferroviarie, stampa, web, circuiti radiofonici, in-store promotion, materiale pop e attività sui social network.
Il nuovo catalogo consumer Original Marines sarà disponibile da agosto presso tutti i punti vendita.
La campagna, on air fino a dicembre, sarà fruibile anche sul sito www.originalmarines.com e ha preso il via ufficialmente ieri con un evento a Napoli.

Al via la nuova campagna Original Marines con gli scatti di Oliviero Toscani con i volti di bambini scelti a Napoli ultima modifica: 2014-09-12T12:39:45+02:00 da Redazione

Related posts