Stuart Weitzman crea una campagna solo per Instagram con Ann Street Studio

Pensata appositamente per Instagram, il claim della nuova campagna pubblicitaria di Stuart Weitzman è  #inourshoes.

Creata con i visual artist Jamie Beck e Kevin Burg di Ann Street Studio, la campagna fa largo uso di cinemagraph, immagini che presentano piccoli elementi animati che catturano l’attenzione ed espandono il vocabolario visuale del brand.

Non mancano video, interpretati dalla testimonial Gisele Bundchen i cui piedi calzano i modelli di punta della collezione primaverile.

La pianificazione di due settimane è targettizzata su donne tra i 22 e i 40 anni e fa uso della funzione che permette il retargeting su Facebook per le persone che hanno visualizzato la campagna su Instagram.

Stuart Weitzman cinemagraph1 Stuart Weitzman cinemagraph 2

Get tied up in the LASSO: watch as @giseleofficial dominates in the brand new gladiator. #inourshoes

A video posted by Stuart Weitzman (@stuartweitzman) on

Fashion illustrator @anoukcolantoni knows just how to rope us in… Here, her interpretation of the LASSO. #inourshoes

A photo posted by Stuart Weitzman (@stuartweitzman) on

The NUDIST: So fab in SoHo. Photo of @kattanita #inourshoes

A photo posted by Stuart Weitzman (@stuartweitzman) on

 

 

Stuart Weitzman crea una campagna solo per Instagram con Ann Street Studio ultima modifica: 2015-04-10T12:02:06+02:00 da Redazione

Related posts