Shiseido racconta il Festival del Cinema di Venezia sulle pagine del magazine Grazia e in tv con una trasmissione quotidiana di commenti, gossip e dietro le quinte su Iris.
L’appuntamento è con «Venice Today», questo il titolo del programma in onda tutti i giorni fino al 12 settembre alle ore 19 su Iris, la rete digitale Mediaset dedicata al cinema di qualità.
Tamara Donà conduce gli spettatori tra interviste ad opinion leader, attori e ospiti speciali che presenziano nel “Shiseido & Grazia Privé”, salotto allestito nella Venice Movie Star Lounge di Angelo Quarti e Andrea Rossi.
Il tutto ha luogo dal salotto denominato «Shiseido & Grazia Privé», allestito nella Venice Movie Star Lounge di Angelo Quarti e Andrea Rossi dove i cast dei film più importanti presenziano per i loro junket.
Tra gli ospiti Alberto Noè, Presidente di Shiseido Italia che ha fortemente voluto e ideato il format: «E’ un esperimento di cross-medialità molto ambizioso, che abbiamo voluto creare con eccellenze come Publitalia, Grazia e il festival di Venezia» dichiara Noè. «Vogliamo parlare di lifestyle e raccontare il mondo del cinema con un linguaggio beauty e fashion come mai è stato fatto prima coinvolgendo contemporaneamente tv e stampa, web ed eventi. Saremo infatti anche gli sponsor di tutti i movie brunches offerti alle delegazioni dei vari film che transiteranno alla Venice Movie Star Lounge».
L’operazione è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment, unit dedicata alle attività di branded content all’interno del gruppo Mediaset.
Shiseido con Publitalia Branded Entertainment racconta il Festival del Cinema su Iris e Grazia
Shiseido con Publitalia Branded Entertainment racconta il Festival del Cinema su Iris e Grazia
ultima modifica: 2015-09-09T10:29:58+02:00
da