YAM112003 vince la gara e firma i nuovi spot di Ymea. Produzione di Think Cattleya

La pianificazione è a cura di GroupM e prevede spot sulle reti Publitalia e sui social del brand

Perrigo, dopo una gara, ha scelto YAM112003 per i nuovi spot del brand Ymea, la linea di integratori alimentari creata appositamente per donare sollievo e benessere durante la menopausa.

YAM112003 vince la gara e firma i nuovi spot di Ymea. Produzione di Think Cattleya

La campagna ha una testimonial d’eccezione, Mariagrazia Cucinotta, una delle attrici over 50 più amate dalle donne italiane. Obiettivo della campagna è infatti quello di rivolgersi al target desiderato utilizzando un tono rassicurante e coinvolgente.

La produzione è a cura di Think Cattleya e sviluppata sotto la supervisione della VA Consulting di Arbitrio come Production Advisory & Cost Control.

La campagna è on air da fine febbraio fino ad agosto e visibile sulle reti Publitalia e sui social del brand.

La pianificazione è a cura di GroupM.

 

CREDITS

Creative Agency YAM112003:

Creative Director: Silvia Messa

Client Director: Alexandra Parolini
Producer: Giulia Palladini

Copywriter: Valentina Barone

Head of Content: Alessia Salvini

Graphic Designer: Luca Fontò

Account Executive: Alice Dugoni
Production:

Regia: Umberto Carteni – CdP Think Cattleya

GM/Executive Producer: Martino Benvenuti

Responsabile Branded Content: Veriana Visco

Post Production: Bondi Brothers

Junior Producer: Martina Trozzi

 

Advisory:

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

Production Advisors: Alessandra Pasquini, Flavia Arbitrio

 

Centro Media:

GroupM

YAM112003 vince la gara e firma i nuovi spot di Ymea. Produzione di Think Cattleya ultima modifica: 2020-03-02T09:58:55+01:00 da Redazione

Related posts