La pianificazione è a cura di GroupM e prevede spot sulle reti Publitalia e sui social del brand
Perrigo, dopo una gara, ha scelto YAM112003 per i nuovi spot del brand Ymea, la linea di integratori alimentari creata appositamente per donare sollievo e benessere durante la menopausa.
La campagna ha una testimonial d’eccezione, Mariagrazia Cucinotta, una delle attrici over 50 più amate dalle donne italiane. Obiettivo della campagna è infatti quello di rivolgersi al target desiderato utilizzando un tono rassicurante e coinvolgente.
La produzione è a cura di Think Cattleya e sviluppata sotto la supervisione della VA Consulting di Arbitrio come Production Advisory & Cost Control.
La campagna è on air da fine febbraio fino ad agosto e visibile sulle reti Publitalia e sui social del brand.
La pianificazione è a cura di GroupM.
CREDITS
Creative Agency YAM112003:
Creative Director: Silvia Messa
Client Director: Alexandra Parolini
Producer: Giulia Palladini
Copywriter: Valentina Barone
Head of Content: Alessia Salvini
Graphic Designer: Luca Fontò
Account Executive: Alice Dugoni
Production:
Regia: Umberto Carteni – CdP Think Cattleya
GM/Executive Producer: Martino Benvenuti
Responsabile Branded Content: Veriana Visco
Post Production: Bondi Brothers
Junior Producer: Martina Trozzi
Advisory:
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini, Flavia Arbitrio
Centro Media:
GroupM