Xister Reply si aggiudica la gara per il rilancio di Mannocist- D e realizza una campagna di comunicazione integrata con l’obiettivo di incrementare l’awareness del prodotto.
La strategia a supporto prevede un piano di comunicazione social con campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram, una campagna search, campagna video su YouTube e campagna display, a partire da maggio fino ad agosto 2022.
Per Il lancio del prodotto, un dispositivo medico utile per il trattamento delle infezioni delle vie urinarie e per la prevenzione della cistite recidiva, l’agenzia ha realizzato una campagna video multi-soggetto (declinata in 8 video animati di 15 secondi ciascuno) declinati in formati YouTube, bumper YouTube, formati social e display adv.
Nel primo mese ha complessivamente generato 12,8 milioni di Impression. Su Facebook sono state realizzate complessivamente 6.086.074 Impressions (con più di 123k di minuti visti); su YouTube 72.353 views. Il sito è stato raggiunto da 103.235 utenti, con 143.295 page views.
Xister Reply si è occupata inoltre del restyling grafico del sito, donandogli un look & feel fresco e moderno e una user experience intuitiva e completamente user-centered.