Pool Pharma presenta su stampa e in tv Hestratto Multivegetal Fruit, estratto di frutta e verdura arricchito con sali minerali e vitamine, già pronto da bere.
La nuova campagna di comunicazione per il lancio di Hestratto, affidata all’agenzia Max Information, ha puntato sulla ricerca del benessere, possibile anche per chi ha poco tempo per prendersi cura di sé. “Dai forma al tuo benessere”, recita il claim.
L’agenzia ha scelto un simbolo forte e iconico, il mandala, che guiderà tutta la comunicazione tv, stampa e punto vendita. La campagna stampa multisoggetto prevede l’uscita di quattro soggetti, ognuno dedicato a una referenza: Benessere globale, Pelle, Detox, Ricarica quotidiana.
La tv con soggetti da 15″, 10″ e 7″ si è dedicata a due delle quattro referenze: Benessere globale e Detox. La campagna è on air in questi giorni su quotidiani e Tv.
Sotto la direzione creativa di Dario Anania hanno lavorato Antonio Serafini e Maria Meioli, copy, e Francesco Scapin, art.