Polase Sport, prodotto energetico-salino per sportivi, ha scelto Exage S.p.A. come nuovo partner per l’ideazione e la realizzazione delle attività di comunicazione per il 2017 dei suoi canali social.
In particolare, la società guidata da Simone Angeli, si occuperà della strategia e della produzione di contenuti per le pagine Facebook e Instagram, oltre alla gestione di campagne mirate di social ADV, durante il 2017.
Il chiaro obiettivo di Polase Sport è di consolidare la forza del brand sul mercato dei prodotti salini sportivi, aumentando il coinvolgimento dei consumatori.
Exage ha risposto elaborando una strategia che potesse essere declinata su tutti i canali social, a supporto della campagna promozionale presente nelle farmacie aderenti: la promozione prevede la possibilità di usufruire di un’attività a scelta tra una lista di circa 1.200 attività sportive all’acquisto di una confezione di prodotto.
Il brand verrà raccontato sui canali social attraverso video, immagini, storie quotidiane e di avventura, in sintonia con l’attività di comunicazione che animerà anche le altre piattaforme proprietarie di Polase Sport.
I risultati della campagna verranno costantemente monitorati su base qualitativa e quantitativa al fine di affinare la strategia e i contenuti massimizzando di conseguenza gli investimenti.