L’agenzia Customer Service rompe i tabù intestinali nella prima campagna degli integratori Dijo

La prima campagna di Dijo, giovane marca francese che commercializza integratori alimentari probiotici, affronta i problemi intestinali con una serie di affissioni semplici e dirette.

Ideati dall’altrettanto giovane agenzia Customer Service, fondata da Victor Sidoroff (ex Buzzman), i poster in due stazioni della metropolitana di Parigi evocano con umorismo un ‘prima’ e un ‘dopo’, stilizzati nell’emoji ‘Pile of Poo’, nell’onomatopea di certi rumori alla toilette e nei pittogrammi dei bagni femminili e maschili come prova dell’efficacia dei prodotti per la digestione.

“Ne ho fatte di campagne di m*rda, ma questa è una prima assoluta”, ha commentato Sidoroff lanciando su LinkedIn i tre soggetti ideati per Dijo.

L’agenzia Customer Service rompe i tabù intestinali nella prima campagna degli integratori Dijo ultima modifica: 2024-01-26T11:19:09+01:00 da Redazione

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