Dal 14 giugno è tornato in tv sulle principali emittenti, e a seguire sul web, Momenactcompì del Gruppo Angelini con un nuovo spot.
A simboleggiare un mal di testa grande c’è un elefante rosso e ingombrante, realizzato in 3D, che si muove in equilibrio su una zampa sulla testa del protagonista.
Cos’è che leggendariamente spaventa l’elefante? Il topolino, un animaletto piccolo che vince sulla grandezza del pachiderma. A spaventare il nostro elefante rosso è in questo caso Momenactcompì, la capsula più piccola di Moment, ma con una grande efficacia, nata dalla ricerca tecnologica del Gruppo Farmaceutico Angelini.
Appena entra in campo la capsula, l’elefante barrisce spaventato e si dissolve in milioni di molecole liquide, come è liquido il principio attivo contenuto nella capsula.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano.
Casa di produzione: Little Bull Studios.