Codex, prodotto commercializzato da Zambon per trattare e prevenire la diarrea e il dismicrobismo intestinale, debutta in tv con Havas Life.
Sarà on air a partire dal 29 gennaio, per sei settimane, sulle principali reti nazionali, una favola metropolitana scritta con la direzione creativa di Emanuele Tragella e Francesco Montella come copy writer director. Il film, nei tagli 30” e 10”, porta la firma, alla regia, di Dario Piana per Cow&Boys come casa di produzione.
La scena si svolge in una piazza cittadina, dove i protagonisti sono un uomo e una donna, artisti di strada che ci conducono per mano dentro una dimensione quasi onirica. La loro magia è un gioco fatto di bolle di sapone a cui assiste un pubblico stupito e coinvolto.
Come spiega Emanuele Tragella, direttore creativo Havas Life: “La narrazione è una metafora, l’intestino è rappresentato da una bolla di sapone e la bellezza della sua forma dipende dal suo equilibrio e benessere interiore: poco nitida e grigia con l’insorgere dei disturbi, luminosa e compatta grazie all’intervento di Codex”.
La pianificazione coinvolge reti Rai, Mediaset e La7.