Celgene affida a Tita la nuova campagna adv

Gli annunci sono pianificati su stampa quotidiana e periodica

Nuovo incarico per Tita. Celgene, la multinazionale farmaceutica leader mondiale in ambito onco-ematologico e  oggi presente anche nell’area Immunologica, ha affidato la sua nuova campagna pubblicitaria all’agenzia milanese.

Celgene affida a Tita la nuova campagna adv

Dopo le celebrazioni del decennale di Celgene in Italia nel 2016, la campagna nasce con l’obiettivo di presentare i valori al centro delle nuove sfide che l’azienda si prepara ad affrontare: l’innovazione, la passione, il coraggio, la centralità del paziente.

Non semplici parole ma azioni che raccontano l’impegno quotidiano dell’azienda a favore dei pazienti e della società, come gli investimenti in ricerca e sviluppo, pari al 40% del fatturato, più del doppio rispetto alla media del settore. Da qui nasce il concept della campagna che, giocando sull’antitesi, associa ad azioni semplici dei significati ambiziosi e importanti.

Nel visual del primo annuncio una ricercatrice tiene lo sguardo fisso nel suo microscopio. La headline recita: ‘Sta guardando lontano’. Nel secondo annuncio una ricercatrice lavora su micromaterie con una pinzetta. La head modifica la chiave di lettura: ‘Sta facendo qualcosa di grande’. Il terzo soggetto, infine, è dedicato al rapporto con i pazienti, al centro dell’impegno dell’azienda. Nel visual, un medico prende nota di una conversazione con una paziente. La head dice: ‘Stanno scrivendo una storia nuova’.

La campagna sarà pianificata su stampa quotidiana, periodica e allestimenti congressuali.

Hanno lavorato Carlo Miozzi e Giuseppe Mazza.

Celgene affida a Tita la nuova campagna adv ultima modifica: 2017-11-21T11:24:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts