Blue Assistance si affida ad Hub09 per lanciare la rete di professionisti della salute

L’agenzia ha realizzato il sito web e tutta la campagna programmatic digital e social online per 6 mesi

Blue Assistance lancia Mynet.blue, che permette di acquistare l’accesso a reti di strutture mediche e professionisti relativi bypassando code e tempi di attesa.

Blue Assistance si affida ad Hub09 per lanciare la rete di professionisti della salute
Hub09 ha curato l’immagine del sito mynetshop.blue – dove acquistare il servizio – e tutta la campagna programmatic digital e social, che prevede 6 mesi di pianificazione.
Chiara Giuliano, direttore creativo Hub09, spiega: “Per comunicare un servizio così innovativo in un ambito delicato come quello della salute, abbiamo voluto utilizzare un tono di voce informale e amichevole, perché sono proprio questi i valori aggiunti di Mynet. Cercando di sdrammatizzare la prenotazione di un dentista o di una tac, sono nati Dr. Smalto, Dott.ssa Diagnosi e Mr. Fisio, i tre character che raccontano i vantaggi e dialogano con i consumatori, in modo semplice e familiare.”
I risultati della campagna non si sono fatti attendere: “nei primi due mesi di campagna abbiamo raggiunto ottimi risultati in termini di awareness e traffico al sito, l’e-commerce ha già registrato un numero significativo di conversion all’acquisto” afferma Sergio Cristiglio, media specialist Hub09.

Sono oltre 2.800 gli studi odontoiatrici, cliniche, poliambulatori diagnostici e fisioterapisti sono stati selezionati in tutta Italia per garantire le cure migliori a prezzi davvero accessibili.

Blue Assistance si affida ad Hub09 per lanciare la rete di professionisti della salute ultima modifica: 2018-03-28T09:32:12+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts