Armolipid Plus (Cooper) va on air con Havas Life, che aveva vinto la gara globale per il lancio

Armolipid Plus (Cooper) va on air con Havas Life, che aveva vinto la gara globale per il lancio

Si è concluso questo week end l’on air della campagna di Armolipid Plus,  integratore alimentare per la gestione del colesterolo. Havas Life si era aggiudicata la gara internazionale indetta da Cooper a inizio anno per il lancio della nuova campagna globale del prodotto.

La comunicazione, ispirata all’importanza di una regolare funzione cardiovascolare per il benessere quotidiano e sviluppata sul concept di un prodotto “amato da milioni di italiani”, è stata sviluppata a partire da un concept creativo distintivo, capace di parlare a milioni di persone che ogni giorno si prendono cura della propria salute. La produzione è stata affidata a Prose on Pixel – l’hub integrato per la generazione di contenuti di Havas – ,con la supervisione di Havas Life, mentre la pianificazione media è curata da Havas Media che segue Cooper da due anni per la gestione degli investimenti media su tutti i brand.

A seguito del kick off in Italia, la campagna sarà presto lanciata anche in altri Paesi, segnando un nuovo capitolo nella comunicazione globale di Armolipid Plus.

Anne-Marie Van de Kieft, marketing director Italy Cooper Consumer Health, commenta: «L’Italia rappresenta per noi un mercato chiave e il punto di partenza ideale per un progetto di comunicazione più ampio. La scelta di affidarci a Havas Life nasce dalla volontà di collaborare con un partner integrato, capace di unire visione strategica, creatività e profonda conoscenza del settore healthcare».

Armolipid Plus (Cooper) va on air con Havas Life, che aveva vinto la gara globale per il lancio ultima modifica: 2025-09-02T10:31:10+02:00 da Redazione

Related posts