Angelini sceglie Leo Burnett per la campagna di Tantum Verde Gola

La campagna è pianificata in tv e sul web

Gruppo Angelini ha scelto, dopo una consultazione, Leo Burnett per il lancio della nuova campagna globale di Tantum Verde Gola.

La nuova strategia di comunicazione globale punta a rafforzare il posizionamento di Tantum Verde Gola come alleato efficace su cui contare per continuare a vivere la propria vita di sempre senza dare chance al mal di gola di prendere il sopravvento.

Nella campagna il mal di gola è illustrato simbolicamente come nuvole grigie posizionate intorno alla gola che, come il maltempo, possono rovinare i programmi quotidiani. Grazie a Tantum Verde Gola, che porta rapido sollievo ai primi sintomi del mal di gola, torna il sereno e non rischiamo di perderci i momenti piacevoli che la vita di tutti i giorni ci riserva.

In Italia la campagna è on air con diversi formati in TV e sul web.

La pianificazione media è curata da Carat.

La campagna è stata prodotta dalla casa di produzione Black Mamba per la regia di Marco Missano.

 

CREDITS

Art Director: Anita Monfardin

Copywriter: Caterina Berti

Head of Client Services: Acsinia Messina

Account Director: Ernestina Sangiorgio

Account Manager: Elisabetta Iulita

Tv producer coordinator: Federica Manera

 

Casa di produzione: Black Mamba

Executive producer: Stefano Monticelli

Producer: Martina Repossi

Regia: Marco Missano

DOP: Giacomo Friggitelli

Post produzione Video: Prodigious/Animo

Post Produzione audio: 23HB

Titolo brano “Forever you” –  Autore James Ranky

SPK: Katia D’alessio

Angelini sceglie Leo Burnett per la campagna di Tantum Verde Gola ultima modifica: 2020-12-14T09:01:48+01:00 da Redazione

Related posts