La campagna è pianificata in tv e sul web
Gruppo Angelini ha scelto, dopo una consultazione, Leo Burnett per il lancio della nuova campagna globale di Tantum Verde Gola.
La nuova strategia di comunicazione globale punta a rafforzare il posizionamento di Tantum Verde Gola come alleato efficace su cui contare per continuare a vivere la propria vita di sempre senza dare chance al mal di gola di prendere il sopravvento.
Nella campagna il mal di gola è illustrato simbolicamente come nuvole grigie posizionate intorno alla gola che, come il maltempo, possono rovinare i programmi quotidiani. Grazie a Tantum Verde Gola, che porta rapido sollievo ai primi sintomi del mal di gola, torna il sereno e non rischiamo di perderci i momenti piacevoli che la vita di tutti i giorni ci riserva.
In Italia la campagna è on air con diversi formati in TV e sul web.
La pianificazione media è curata da Carat.
La campagna è stata prodotta dalla casa di produzione Black Mamba per la regia di Marco Missano.
CREDITS
Art Director: Anita Monfardin
Copywriter: Caterina Berti
Head of Client Services: Acsinia Messina
Account Director: Ernestina Sangiorgio
Account Manager: Elisabetta Iulita
Tv producer coordinator: Federica Manera
Casa di produzione: Black Mamba
Executive producer: Stefano Monticelli
Producer: Martina Repossi
Regia: Marco Missano
DOP: Giacomo Friggitelli
Post produzione Video: Prodigious/Animo
Post Produzione audio: 23HB
Titolo brano “Forever you” – Autore James Ranky
SPK: Katia D’alessio