Amplifon chiude la gara media europea e riconferma Dentsu

Amplifon, leader nel settore della personalizzazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici e relativi accessori, ha riconfermato il gruppo Dentsu – in particolare l’agenzia Carat – come partner media per tutta la zona Emea.

Alla gara avrebbero partecipato anche Wavemaker e OMD mentre Publicis Groupe aveva declinato la partecipazione. Nel nostro paese l’investimento pubblicitario del brand è stimato di circa 15 milioni di euro.

Dentsu ha un lungo rapporto con l’azienda italiana, che risale fino al 2016 in una decina di paesi.

Lo scorso maggio Amplifon ha nominato un nuovo partner creativo e strategico, Leo Burnett, incaricato anche delle attività di marketing omnicanale e ad agosto è partito il nuovo format con protagonista Claudio Bisio.

Amplifon già da diversi anni collabora con Publicis Sapient nelle aree chiave della digital business transformation e dell’experience design.

Amplifon chiude la gara media europea e riconferma Dentsu ultima modifica: 2023-11-23T16:12:29+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts