Reebok ha siglato una partnership con il programma di fitness Les Mills. Per celebrarla, i due brand hanno diffuso un cortometraggio dal titolo “Revolution”, un omaggio all’evoluzione del fitness, dagli anni ’80 a oggi.
Il film si apre con il boom dell’aerobica negli anni ’80 e mostra un gruppo di ragazze che indossano scaldamuscoli e ballano al ritmo di una compilation anni ’80. Le immagini scorrono e ci raccontano la progressiva evoluzione dei movimenti fitness nel corso degli anni: l’introduzione dello step negli anni ’90, la moda dello spinning nei primi anni del nostro millennio, fino agli allenamenti Les Mills diffusi ai giorni nostri, come Bodypump A fare da sottofondo alle immagini, una colonna sonora che ripercorre i gusti musicali di ogni epoca. Il cortometraggio è stato creato dalla casa di produzione Partizan ed è stato diretto da Warren Fu.
Fondata nel 1968 dal neo-zelandese Les Mills, in pochissimo tempo l’azienda è diventata uno dei principali attori dell’industria globale del fitness, portando milioni di persone a frequentare ogni settimana i corsi Les Mills in tutto il mondo. Les Mills ha dato vita a una tribù di oltre 100.000 istruttori.