Reebok lancia social media show dedicato al fitness

Cinque blogger impegnati in una sfida lunga 8 settimane documentata sui canali sociali del brand

Reebok Fit Club_bloggerReebok lancia “Reebok Fit Club”, un social media show dedicato al mondo del fitness.
Prendendo parte a una vera e propria sfida con se stessi e con gli altri, 5 blogger (Manuela Ravalli, Luca Gentile, Carlo Gabardini, Alessandro Avallone e Chiara Maci) avranno la possibilità di cambiare il proprio stile di vita ed esplorare il mondo del fitness nei suoi tre aspetti fondamentali – fisico, mentale e sociale – grazie  al supporto di 5 esperti di fitness e trainer certificati (Laura Cristina, Ivan Robustelli, Jairo Junior, Matteo Fuzzi e Stefano Italiano) e di un coach motivazionale come il campione olimpico Alex Zanardi.

A ogni blogger verrà assegnato da Alex Zanardi e dal proprio trainer un obiettivo da raggiungere nel corso di un allenamento lungo 8 settimane, periodo durante il quale dovrà documentare il suo impegno sui propri canali social (come Facebook, Twitter, Instagram e Vine) con l’hashtag #ReebokFit.

Sulla pagina facebook.com/Reebok sarà possibile seguire lo show, e la community avrà la possibilità di giudicare questo impegno votando il proprio blogger preferito: in palio ogni settimana per gli appassionati di fitness che parteciperanno con il proprio voto un training kit Reebok, e a estrazione finale un esclusivo premio Fitness Reebok. Infine per il blogger vincitore del Reebok Fit Club un viaggio negli Stati Uniti.
Il progetto è stato sviluppato dall’azienda con We Are Social Italia, che si è aggiudicata la relativa gara.

Reebok lancia social media show dedicato al fitness ultima modifica: 2013-05-28T10:48:13+02:00 da Redazione

Related posts