PittaRosso reinterpreta lo spot con Simona Ventura utilizzando i materiali video e foto dei consumatori

Dall’8 al 14 giugno andranno in onda 3 diversi spot sulle reti Mediaset per un totale di 400 grp’s

pittarosso

Nuovo step per la campagna di PittaRosso. Lo spot con protagonista Simona Ventura – spiega l’azienda  – ha stimolato la produzione di tantissimo materiale video e foto da parte del pubblico, ognuno ha dato la propria interpretazione.
Da questo è nata l’idea di realizzare la prima vera campagna selfie, selezionando i video più simpatici e montandoli con i frame dello spot originario con Simona Ventura; da questo hanno avuto origine 3 diversi spot, un 30’’ e due versioni da 15’’ che andranno in onda in esclusiva sulle reti Mediaset, dall’8 al 14 giugno.
Nasce inoltre l’hashtag ufficiale #BalloPittaRosso per chi vuole condividere la propria performance.
La pianificazione prevede 260 passaggi per un totale di 400 grp’s nei 7 giorni, mixando il formato 30’’ e quello 15’’ in parti uguali e con una percentuale di prime time pari al 45%.
La programmazione televisiva rientra nel totale degli investimenti marketing dell’azienda, che passano dai 4.5 milioni del 2013 ai 7.5 dell’anno in corso.
La creatività è di Casiraghi Greco &, che cura anche la pianificazione media.

PittaRosso reinterpreta lo spot con Simona Ventura utilizzando i materiali video e foto dei consumatori ultima modifica: 2014-06-05T13:29:21+02:00 da Redazione

Related posts