Piano integrato per Original Marines che va in tv con la regia di Federico Moccia

Telepromozioni su reti Mediaset con regia dello scrittore e un media mix ricco per la nuova stagione

Debutterà ad agosto per concludersi a dicembre, pianificato sui principali periodici italiani moda, mums, family e trade, il nuovo ciclo di comunicazione firmato Original Marines, il brand d’abbigliamento sportswear dedicato a tutta la famiglia.
La strategia prevede anche telepromozioni sulle reti Mediaset analogiche e digitali, con la regia di Federico Moccia,  affissioni nelle principali città italiane, web e social network, attività in store promotion, materiale pop  e magazine/catalogo con le nuove proposte della collezione Original
Marines.
Immortalata dall’obbiettivo di Luca Zordan, la nuova campagna stampa racconta scene di vita quotidiane  ambientate a New York.
Il 30 agosto prenderà il via anche la promozione dedicata al back to school: a fronte di un acquisto di 80 euro in regalo lo zaino Disney. La promozione sarà veicolata attraverso una campagna di direct marketing, nel circuito cinematografico Uci e in tutti i punti vendita Original Marines mediante l’utilizzo di impianti vetrofanie.
La creatività della campagna porta la firma di Brother and Brothers/Selection.

Piano integrato per Original Marines che va in tv con la regia di Federico Moccia ultima modifica: 2012-07-24T12:41:44+02:00 da Redazione

Related posts