P&G rilancia #LikeAGirl per consolidare l’autostima delle ragazze

Un nuovo video sviluppa i contenuti della campagna lanciata lo scorso giugno e approdata anche in tv al Super Bowl

http://youtu.be/wtk3JTHfWm8

In occasione della giornata internazionale della donna Always, brand di assorbenti di P&G, ha rilanciato la campagna #LikeAGirl con un nuovo video che ne sviluppa i contenuti, nell’intento di rinsaldare l’autostima e la sicurezza delle adolescenti.

Appurato con il precedente video (prima virale online, poi trasmesso in tv durante il Super Bowl) che “fare le cose come una ragazza” non è un insulto, il nuovo film ‘Stronger Together’ vuole motivare ed esaltare la bravura, l’impegno e a passione che le ragazze infondono con successo nello sport e in materie come la ricerca scientifica e la matematica.

Lo realizza Leo Burnett Londra, Chicago e Toronto.

Testimonial dell’operazione è l’olimpionica di hockey Hilary Knight.

L’invito alle ragazze è di scattare una foto o girare un video e condividerlo con l’hashtag #LikeAGirl per dimostrare che fare le cose ‘come una ragazza’ è meraviglioso.

La campagna Always #LikeAGirl è stata lanciata lo scorso giugno portando allo scoperto il significato delle parole e come l’autostima delle ragazze venga costantemente minata negli anni dell’adolescenza. Il video è stato visto 85milioni di volte in 150 paesi.

Always like a girl social

P&G rilancia #LikeAGirl per consolidare l’autostima delle ragazze ultima modifica: 2015-03-05T11:56:43+01:00 da Redazione

Related posts