Paolo Balletta è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Paglieri

Paolo Balletta, 34 anni, è  il nuovo direttore marketing e comunicazione di Paglieri S.p.A., l’azienda  del Gruppo Paglieri proprietaria di alcuni tra i marchi più celebri nel campo dei prodotti per l’igiene della persona e per la casa, da Felce Azzura a Cléo.

PaglieriProfumi

Proveniente da Manetti & Roberts l’azienda italo – britannica specializzata nel settore della cura e l’igiene per la persona, dove ha lavorato dal 2008 al 2015, Balletta ha intrapreso la sua carriera nel 2004 in Johnson & Johnson Italia. In Paglieri S.p.A. sarà responsabile di tutte le attività di marketing, comunicazione e promozione dell’azienda.

Inoltre, all’interno del Gruppo Paglieri, la holding italiana a cui fanno capo, oltre a Paglieri S.p.A., anche Selectiva S.p.A. e Schiapparelli S.p.A, Loris Planchon è il nuovo export director.

Paolo Balletta è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Paglieri ultima modifica: 2015-10-06T15:14:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts