Il rum Zacapa invita a vivere ‘slow’ nella campagna stampa e web

Zacapa_Master_215x278_2_2E’ on air la nuova campagna di comunicazione del rum Zacapa.

La campagna, che prevede soggetti per la stampa e per il web, coinvolge i principali mercati europei (Spagna, Germania, Nordics e Inghilterra). Il debutto in Italia è previsto per questo mese con una pianificazione su testate lifestyle lifestyle (70%) e sul web (30%).

Il concept creativo nasce dalla riflessione del brand sul tema del tempo inteso come dimensione della quale riappropriarsi per poter godere a pieno dei piaceri della vita.
Da qui il nuovo claim ‘The art of slow’, invito al consumatore a vivere la vita in modo meno frenetico e insieme celebrazione dell’arte della distillazione fatta di paziente attesa nel lasciare il giusto tempo all’invecchiamento del rum per poter offrire un’esperienza sensoriale senza precedenti.

Il soggetto, creato ad hoc dall’illustratore tedesco Olaf Hajek – che vanta già prestigiose collaborazioni con titoli internazionali – racconta attraverso il suo stile iconico tutta la magia e la mistica forza della terra guatemalteca dove nasce Zacapa.

Le relazioni pubbliche in Italia sono seguite dall’agenzia Attila&Co. Pianificazione a cura di Carat.

 

 

Il rum Zacapa invita a vivere ‘slow’ nella campagna stampa e web ultima modifica: 2015-10-06T15:04:26+02:00 da Redazione

Related posts