Original Marines in pianificazione in tv fino al 4 ottobre

Lo spot da 15 e 30” ideato da Leo Burnett è on air su reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery e La7

Original Marines torna in tv con il nuovo spot ideato da Leo Burnett Italia “We Are, We Wear Freedom”. Fino al 4 ottobre, il brand di abbigliamento casual e sportivo torna su tutti gli schermi con il suo inno alla libertà, alla spensieratezza e al divertimento.

Frame_spot Original Marines

L’atmosfera ironica, l’ambientazione metropolitana e lo scenario newyorkese, con l’immancabile Statua della Libertà, fanno da cornice alle immagini che si susseguono e che presentano da protagonista la nuova collezione Fall Winter 2015/16.

Lo spot sarà on air con i tagli da 15″ e 30″ e con un’importante programmazione su tutte le reti nazionali: RAI, Mediaset, Sky, Discovery e La7.
Lo spot “We Are, We Wear Freedom” rientra nella nuova campagna pubblicitaria Original Marines outdoor, stampa e web. Il nuovo corso di comunicazione del brand è integrato con la nuova edizione del catalogo consumer, disponibile da agosto in tutti i punti vendita.
Pianificazione curata internamente.

Credits:
Executive Creative Director: Francesco Bozza e Alessandro Antonini
Creative Director: Anna Meneguzzo
Senior Art Director: Alessia Casini
Brand Leader: Acsinia Messina
Account Executive: Valentina Maturo
Photographer: Sven Jacobsen
Art Buyer: Giada Cioffi

Original Marines in pianificazione in tv fino al 4 ottobre ultima modifica: 2015-09-15T09:55:02+02:00 da Redazione

Related posts